servizicompetitorhead

Il nostro Competence Center gestisce servizi di Customer Care end-to-end, rispondendo a ogni esigenza di relazione con il cliente, in tutte le fasi di gestione del credito.

Gextra gestisce attività di contatto inbound e outbound di tipo commerciale, amministrativo e post vendita con una propria struttura di call center che si avvale di operatori ad alta professionalità, anche multilingue.

Gli operatori Gextra sono scelti con l’applicazione dei più rigorosi parametri di selezione, valorizzati e fidelizzati con contratti di collaborazione stabili e qualificati, preparati attraverso costanti attività di formazione, sia in termini di aggiornamento normativo che di tecniche di comunicazione interpersonale.

Il “Competence Center” Gextra è, quindi, in grado di gestire servizi di Customer Care end-to-end, rispondendo a ogni esigenza di relazione con il cliente, in tutte le fasi di gestione del credito, in modo totalmente personalizzato alle esigenze delle singole aziende.

Attraverso piattaforme tecnologiche dedicate, gli operatori Gextra sono in grado di sviluppare tutte le azioni di contatto utilizzando strumenti multicanale: telefono, SMS, email e internet.

Top