servizilegaletelematicohead

A supporto dell’attività stragiudiziale Gextra amplia la gamma dei servizi e offre ai propri Clienti il nuovo servizio di recupero giudiziale Il Legale Telematico, avvalendosi dell’efficienza apportata dal nuovo Processo Civile Telematico.

Il Processo Civile Telematico velocizza i tempi della giustizia civile e riduce i costi amministrativi che da sempre incidono sulle spese del procedimento di recupero giudiziale.

Gextra offre una consulenza legale in full outsourcing avvalendosi di un network di legali convenzionati sul territorio nazionale e applica una remunerazione variabile a success fee che prevede costi fissi di gestione molto contenuti e una percentuale solo in caso di successo dell’attività.

Un Team di legali interno alla struttura di Gextra coordina il network di avvocati garantendo una consulenza personalizzata durante l’iter di recupero ed effettuando una valutazione preventiva delle reali possibilità di ottenere un buon esito della procedura.

  • Il Servizio

    Il servizio di recupero giudiziale del credito offerto da Gextra prevede le seguenti attività:

    grafilserviziolegtel

  • I vantaggi

    grafvantaggilegtel

  • Monitoraggio delle performance e reportistica dettagliata

    Gextra produce una reportistica dettagliata mensile con l’evidenza degli importi affidati e recuperati, relativa performance di recupero, esito e relazione per ogni pratica anche non recuperata.

    Tutto sarà consultabile all’interno dell’ area riservata del proprio gestionale con la possibilità di visualizzare in tempo reale le attività svolte sul portafoglio affidato.

  • Work Flow Giudiziale

    grafiworkflowlegtel

  • Altre attività

    grafprocedurelegtel

Top